Per visualizzare i prodotti è necessario accedere al sito

Iodio da Kelp

Stampa
Le alghe kelp sono ricche di iodio (organico/naturale/Bio). Cresce in prossimità delle coste dell’ Oceano Atlantico ed è un ottimo alimento come fonte naturale di iodio e di altri nutrienti (come:vit. A,B, C, D, E, K, minerali, aminoacidi e acidi grassi essenziali), contribuisce a sostenere: le funzioni tiroidee, il metabolismo energetico ed è un ottimo supporto in regimi dietetici per la perdita del peso.
Questo prodotto di pure alghe bio. (non trattate), vengono raccolte e tritate sul posto per preservarne la freschezza in polvere vegetale.
Prezzo di vendita16,00 €
Dosaggio e confezione Tooltip
Scegli la confezione
Descrizione

L'alga Kelp, famosa per le sue proprieta' dimagranti e rimineralizzanti e' ricchissima di Iodio (un minerale in traccia), da qui' la sua virtu' di attivatore metabolico per la sua azione diretta sulla funzionalita' tiroidea.        ll consumo di Iodio aumenta la produzione degli ormoni tirodei (T3) e di conseguenza aumenta il metabolismo basale e di conseguenza stimola l'organismo nel bruciare i grassi di riserva.
Chi e' in sovrappeso e non ha problemi di ipertiroidismo o ipertensione e non e' in gravidanza puo', durante la dieta ipocalorica, assumere le compresse di Kelp-Iodio (minerale Organico/naturale) durante il pasto; i risultati sono molto buoni.
Uno dei migliori alleati nella lotta contro la cellulite è lo Iodio.
Questo potente catalizzatore ossidante contribuisce a bruciare il cibo ingerito quotidianamente. 
Lo iodio è la sostanza che favorisce il buon funzionamento della tiroide; questa ghiandola regola il metabolismo che trasforma il cibo in energia.
È una combustione molto importante perché il cibo non completamente bruciato può accumularsi in sgradevoli ristagni adiposi che portano poi alla formazione della cellulite. 
L'Alga Kelp è un vero concentrato di vitamine, minerali e oligolementi, che agisce nell'organismo incrementando gli scambi cellulari e favorendo l'eliminazione delle tossine. La presenza di Iodio favorisce l'attivazione del metabolismo basale, stimolando l'organismo a bruciare i grassi di riserva.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.