B Complex 50 mg. -NIACINA
La differenza tra niacina e niacinamide
iNiacinamide o nicotinamide è una delle due forme di vitamina B3.
La forma Niacina è nota anche come acido nicotinico.
L'assunzione di niacina può causare sulla pelle arrossamento , calore, formicolio ecc...può essere allarmante, ma è innocua e passerà in fretta. Ad alcune persone questa reazione piace, mentre ad altri non è gradita.
Aumenta il "filo", se si prende la niacina a stomaco vuoto e / o bevande calde per essere; Al contrario, il "filo" è meno di appena percettibile, se si alimenta dopo aver mangiato e / o con una bevanda fredda.
Niacina è necessaria per la funzione di almeno 200 enzimi nel corpo.
La niacina è insostituibile nella produzione di energia ed è importante per la salute della pelle, dei muscoli, del sistema nervoso e del sistema digerente.
La niacina regola il metabolismo dei grassi.
Tutte le vitamine del gruppo B sono importanti per il metabolismo, per l'energia e per il mantenimento in buona salute dei nervi.
Questa formulazione in complesso ci permette di considerare la sua funzione totale.
Le vitamine di questo gruppo fanno da coenzima, cioè aiutano un gran numero di enzimi nelle reazioni biochimiche che sono essenziali per tutte le forme di vita.
Le vitamine del gruppo B si trovano in tutte le cellule in tutta sottolineano la necessità di vitamine del gruppo B è aumentata.
Tutte le vitamine del complesso B-50 sono di origine naturale e quindi ipoallergenico di alta disponibilità e l'utilizzo.
Dose Giornaliera: 1 tavoletta al giorno e alla necesità.
Vitamine B Complesso 50 mg con Niacina.
Ipoallergenico, perchè non contiene i comuni allergeni: lievito, grano, mais, soia e latte.
E' un prodotto vegetariano.