Per visualizzare i prodotti è necessario accedere al sito

Deprecated: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in /home/ty1w4hnp/public_html/administrator/components/com_virtuemart/plugins/vmpsplugin.php on line 1039

Vitamina C PIU' Complex 1.000+225 mg. rilascio lento

Stampa
180 tavolette.La vitamina C è completa e si rilascia lentamente tutto per migliorare il benessere del corpo.
Prezzo di vendita25,00 €
Descrizione


La vitamina C è descritta da molti scienziati come la vitamina più importante.La ricerca è inestricabilmente legata al doppio premio Nobel Prof. Linus Pauling.

Sia le specie umane che alcune specie di mammiferi, come primati e porcellini d'India, non possono produrre loro stessi la vitamina C.
Poiché il nostro corpo ha perso la capacità di produrre la propria vitamina C , deve assumerla in modo regolare. Senza l'assunzione e aggiunta di vitamina C nella dieta, si può creare una condizione nel corpo  chiamata comunemente lo scorbuto (mancanza di vitamina C).
I ricercatori nutrizionali oggi concordano sul fatto che abbiamo bisogno di 1.000 mg al giorno di vitamina C Completa per mantenere una buona salute e certamente molto di più durante un disagio e  malattia nel corpo.

La vitamina C è necessaria in quasi tutte le cellule ed è considerata un attivatore del metabolismo cellulare.

La vitamina C deve essere assunta assieme ai bioflavonoidi, oltre  all'acerola e alla rosa canina (fitochimici). Questo supporto ottimizza le proprietà della vitamina C come antiossidanti di alta qualità.

Malattie croniche e stress spesso portano a carenze. Particolarmente negativo per il corpo è lo stress causato da infezioni, febbre, chirurgia, artrite reumatoide o alto consumo di alcol.
L'uso regolare di farmaci, come l'aspirina, peggiora lo stato di vitamina C.
 
Le persone anziane sono ad alto rischio di sviluppare carenza di vitamina C , soprattutto se sono malati cronici. Il processo di invecchiamento è spesso associato a una diminuzione dei livelli di acido ascorbico nel plasma sanguigno.
 
Il fumo provoca un aumento significativo della rottura e dell'escrezione di vitamina C , che raddoppia il fabbisogno del corpo e aumenta il rischio di una condizione di scarsità.
 

Questa vitamina C aiuta contro gli effetti dannosi dell’inquinamento, protegge dalle infezioni e rinforza il sistema immunitario, aiutando anche l’organismo nella produzione di interferone.
Può aiutare nella riduzione del livello di colesterolo, abbassare la pressione alta e allontanare l’arteriosclerosi. Essenziale nella formazione del collagene, la Vitamina C favorisce la guarigione delle ferite, protegge contro i coaguli di sangue e le ecchimosi, aiutando l’organismo nella produzione di ormoni antistress.  
La Vitamina C, idrosolubile è un antiossidante necessario per la crescita e la cicatrizzazione dei tessuti, il funzionamento della ghiandola surrenale e la buona salute delle gengive.
Aiuta contro gli effetti dannosi dell’inquinamento, protegge dalle infezioni e rinforza il sistema immunitario, aiutando anche l’organismo nella produzione di interferone.
Può aiutare nella riduzione del livello di colesterolo, abbassare la pressione alta e allontanare l’arteriosclerosi. Essenziale nella formazione del collagene, la Vitamina C favorisce la guarigione delle ferite, protegge contro i coaguli di sangue e le ecchimosi, aiutando l’organismo nella produzione di ormoni antistress.  
L’uso della Vitamina C  è necessario per il metabolismo e  assunto con la vitamina E (naturale) aumenta l’effetto delle singole vitamine, potenziandone l’attività antiossidante.
Il corpo umano non produce Vitamina C e quindi il fabbisogno giornaliero deve essere assunto tramite l’alimentazione o sotto forma di integratori. 

Liberi dagli allergeni comuni: lievito, grano, mais, soia e latte.

Vegetariano, ipoallergenico.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.